DENIM JACKET TREND


Non abbiamo mai dimenticato il GIACCHINO DI JEANS che è stato in voga per quasi 20 anni, tanto da passare da capo casual a classico dell’abbigliamento. Dopo averlo strausato e quasi consunto, l’abbiamo riposto da parte credendolo ormai sorpassato.
Ma il detto “a volte ritornano” è un assioma in fatto di fashion trends: i vari cicli e ricicli della moda a cadenza di 20 o 30 anni, ripropongono remix di tendenze del passato! Ci ritroviamo perciò in vetrina  vecchie soluzioni che credevamo messe a tacere per sempre!

E questa è la volta proprio del GIACCHINO DI JEANS, che passa da capo di uso quotidiano a indumento polivalente, ma preferibilmente associato a
MISES RAFFINATE, che lo svecchiano interpretandolo in una nuova chiave di lettura, più moderna e interessante.
Il giacchino di jeans è presente in tutte le collezioni della prossima stagione, modificato, decorato, sfinato o allungato, più o meno elegante, ma in sostanza sempre il classico e retorico vecchio DENIM. Da usare come capospalla o sotto una giacca a vento per l'uomo, con dettagli glamour e in versione più affusolata per la donna, adatto a tutte le età e in tutte le situazioni, sarà un jolly anche in ambiente di lavoro.

La GIACCA IN JEANS sfida le nuove tendenze regalandoci un malinconico ritorno all'adolescenza, che ci farà rovistare i bauli per tirare fuori i nostri ORIGINALI EIGHTIES DENIM JACKETS, che saranno nuovamente perfetti per la nuova stagione!!! 
Ma nel caso in cui non dovreste trovare il vostro vecchio denim, potete sempre rivolgervi alle nuove collezioni dei marchi più o meno prestigiosi, di cui vi proponiamo una selezione per LUI e per LEI:











Nessun commento:

Posta un commento