FASHION SNOW GLOBES

Le fatidiche PALLE DI NATALE, gadget tradizionale del periodo invernale, romantico, ma anche tanto kitch, torna popolare sulle nostre credenze. Perfetto SOUVENIR di ricordo di località sempre innevate, ha un rinnovato successo in queste ultime stagioni.
Il fashion system, dove le tendenze si creano, da anni porta avanti la tendenza degli SNOW GLOBES, per quanto non così popolare! Infatti moltissime case di moda hanno un loro PALLA DI NEVE FIRMATA, con una scena iconica, un logo o un best-seller della maison.

Alcuni creano una scenetta con figurine di donna, come DIOR che ripropone un interno con una donnina dalla classica silouette a clessidra, o iconiche situazioni che riportano all' immaginario aziendale, come la TOUR EIFFEL di borse di LOUIS VUITTON, o quella vuota della MAISON MARTIN MARGIELA, che evoca un appeal minimalista e concettuale! 
Se avete una collezione sarete di certo solleticati dall' idea di aggiungere qualcuno di questi SNOW GLOBES veramente ALLA MODA; ma  attenzione ai prezzi, alcune sforano anche di parecchio il classico badget da gadget!
Qui sotto una selezione tra i più interessanti FASHION SNOW GLOBES, firmati dai più importanti brand moda, per lasciarci incantati a rovesciarle e vedere la neve cadere, non più su paesaggi, ma su brand, borsette, e donnine del fashion system!













Nessun commento:

Posta un commento