FORMATO CARTA DI CREDITO



Se solo 10 anni fa ci avessero raccontato che il nostro futuro sarebbe stato dipendente da un piccolo RETTANGOLINO di PLASTICA, non gli avremmo potuto credere. Dalla CARTA DI CREDITO che sostituisce il denaro reale con quello virtuale, alla tessera sanitaria, la patente, il codice fiscale, tutte le varie tessere fedeltà di negozi, librerie ecc... l' elenco potrebbe continuare a lungo, ma ciò che le accomuna tutte è lo stesso FORMATO. Un formato oramai standard, presente nelle nostre vite, segno di quest' epoca e del nostro lifestyle, pieno di TESSERE che rappresentano in qualche modo un VALORE, come il denaro, o i punti raccolta, un'appartenenza o un identità.
Una dimensione e un formato talmente assimilato da essere matrice di ispirazione di innumerevoli GADGET - ACCESSORI, UTENSILI, TOOLS ELETTRONICI, realizzati apposta in FORMATO CARTA DI CREDITO con l'idea di poter avere sempre tutto con se...
Il design di questi accessori è estremo e razionale, alla ricerca della massima prestazione, ed escogitando modi per realizzare tutto in miniatura, realizzando sistemi di incastro, e tecnologie per rendere questi accessori veramente FUNZIONALI, sempre mantenendo lo stesso formato standard, affinché abbiano un posto nei nostri portafogli / portacarte!

Abbiamo realizzato una piccola panoramica di alcuni degli accessori e tools più interessanti -più o meno utili- dalla EYE card, occhiali da lettura da riporre tranquillamente nel portafoglio, o le ormai famose SWIIS CARDS di VICTORINOX, piene di utili utensili. L'elettronica non poteva farci mancare tool FORMATO CARTA DI CREDITO, da avere sempre con se, dal LETTORE MP3, RADIO, FOTOCAMERA e addirittura il CELLULARE, prodotto in questo formato da diverse case, come SAMSUNG, NEK ecc.
Sono davvero tanti gli accessori FORMATO CARTA DI CREDITO, e possono rappresentare anche delle buone - oltre che economiche - IDEE REGALO. Per le imminenti festività natalizie non potete farvi mancare la CHRISTMAS TREE CARD, con tanto di luce led!!
Esiste un sito, "DIMENSION OF A CREDIT CARD ARTICLES", in cui potete farvi una cultura!












Nessun commento:

Posta un commento