INTERVIEW TO BLOSSOM & BILL ISAK

BLOSSOM & BILL - ISAK

BLOSSOM  & BILL sono due creativi, personaggi interessanti e pieni di vita. Collaborano con ISAK, azienda di bellissimi oggetti per la casa dall' appeal  giovane e fresco, cui contribuiscono con una linea di prodotti che porta il loro nome.
Ci siamo incontrati durante uno dei loro viaggi in ITALIA, in cui hanno accettato di concederci una piccola intervista, in cui abbiamo scoperto qualcosa in più di loro, e che siamo felici di condividere con voi!

BLOSSOM & BILL


● CHI SIETE? 
Siamo BLOSSOM e BILL,  esploratori, guerrieri, mercanti, amanti, DESIGN-VIKINGS e ambasciatori di ISAK!
Siamo cacciatori e raccoglitori di COSE BELLE. Siamo discendenti dei vichinghi, stiamo in giro per il mondo, andiamo di luogo in luogo cercando il meglio di design, di viaggi, musica e cibo.

● DA DOVE VENITE? QUALÈ LA VOSTRA STORIA?
Veniamo dal nord, la terra del SOLE di mezzanotte, dove il sole non tramonta mai in estate e dove mai sorge in inverno. Abbiamo seguito i nostri passi sulla neve, abbiamo ascoltato il guizzare dei pesci e il crepitio dei fuochi.
Ci siamo incontrati quando eravamo all'università a 22 anni.
Blossom era una studentessa d'arte con la passione per tutto ciò che è commestibile.
Bill studiava fotografia e aveva ambizioni giornalistiche.

● CHI SONO I VOSTRI GENITORI? COME PASSATE IL TEMPO CON I VOSTRI CARI?
I nostri padri erano  falegnami barbuti, fumatori di tabacco: uno costruttore di bare, l'altro un produttore di mobili. Le nostre mamme erano acrobate del circo, una delle quali si ruppe una gamba ed è diventata una coltivatrice di tulipani, e l'altra è tutt'ora una trapezista, con i suoi 80 anni.
Ci piace godere e vivere la vita. È che sappiamo fare meglio quando siamo insieme ai nostri amici e familiari. Amiamo fare il bagno nudi al chiaro di luna, mangiare cibi cotti alla brace e raccontare storie con del buon vino.

FAMILY AND FRIENDS OF BLOSSOM & BILL

● DOVE ABITATE? DOVE VI PIACEREBBE ANDARE A VIVERE?
Abbiamo un piccolo posticino a Smögen sulla costa occidentale svedese dove andiamo il più possibile. Noi siamo vagabondi, viaggiatori e nomadi per la maggior parte del tempo, ma quando siamo a Smögen ci possiamo veramente rilassare, ed è il posto che possiamo chiamare casa. Abbiamo anche un luogo immaginario in Argentina, è un ranch con un enorme tavolo da cucina in legno dove intrattenere gli ospiti interessanti che abbiamo incontrato durante i nostri viaggi.

●  IL VOSTRO PROSSIMO VIAGGIO?
La nostra prossima avventura è un viaggio in Mongolia dove soggiornare in un Yurt per un mese. Vogliamo esplorare ciò che tutto ciò che risuona come il silenzio e ciò che ci si potrebbe scoprire dentro, una volta completamente tagliati fuori dalle nostre normali vite, rumorose e frenetiche.

Grazie BLOSSOM & BILL. ♡

ISAK - BLOSSOM & BILL - LABEL
ISAK - BLOSSOM & BILL - PACKAGING
ISAK - BLOSSOM & BILL - PRODUCTS
TRAY WITH BLOSSOM & BILL'S PORTRAIT
____________________

Per avere maggiori informazioni su ISAK vai al loro sito http://www.isak.co.uk/
Se vuoi diventare amico di BLOSSOM e BILL, puoi chiedere loro l'amicizia al loro profilo di facebook http://www.facebook.com/blossomandbill

ISAK'S WORLD

Nessun commento:

Posta un commento