LIXIL: WELLNESS EXPERIENCE

Quando pensiamo al relax più totale una delle prime cose che viene in mente è sicuramente un BAGNO CALDO e il desiderio di prolungarlo il più a lungo possibile. Ma la realtà è che l'acqua si raffredda sempre troppo in fretta, e, in ogni caso, non fa proprio bene alla pelle stare troppo tempo nell'acqua insaponata. Così in genere si tende a prediligere una veloce doccia, anche considerando il risparmio idrico!
LIXIL, con il designer KENYA HARA, rende possibile assecondare il nostro DESIDERIO regalandoci una nuova esperienza di BAGNO grazie al nuovissimo progetto del "BAGNO DI SCHIUMA":
immaginiamo di immergerci in una soffice e calda NUVOLA di schiuma, densa e CREMOSA, che trattiene il caldo a lungo, rendendo il solito bagno un'esperienza estremamente confortevole e rilassante.
Per ottenere il BAGNO DI SCHIUMA è necessario l'impiego di POCHISSIMA ACQUA, che diviene una fitta coltre spumosa soffice e talmente densa da essere quasi ASCIUTTA, capace di trattenere i vapori all'interno, mantenendosi calda a lungo. Questo è possibile grazie a un dispositivo che mescola acqua e aria, e all'aggiunta di un agente schiumogeno già utilizzato in cosmetici e alimenti, delicato e sicuro sulla pelle, senza sostanze detergenti, che quindi non stimola eccessivamente la pelle, permettendo di prolungare il bagno molto più a lungo.
E cosa c'è di meglio nel passare dei momenti di relax leggendo un buon libro? Molto spesso quando leggiamo, ci immergiamo nel racconto staccandoci dalla realtà. In quei momenti di estremo rilassamento e trasporto, ci avvolgiamo talvolta in coperte, o ci infiliamo nel letto, "al calduccio" per far si che il nostro momento di relax non sia disturbato. Questa è l'idea che probabilmente ha ispirato LIXIL e KENYA HARA, che hanno deciso di presentare il progetto del BAGNO DI SCHIUMA con una campagna di comunicazione basata sull'idea di COMPLETO RELAX che sfrutta il tempo dell'immersione nella schiuma per una piacevole IMMERSIONE NELLA LETTURA, ambientando la SINUOSA VASCA - progetto di KENYA HARA - in una BIBLIOTECA!
LIXIL è un'azienda giapponese specializzata nella ricerca su una nuova idea di BAGNO e WELLNESS, che punta su tecnologia e ricerca proiettati verso una rinnovata idea di benessere, fuori dal comune, che apre prospettive interessanti su una nuova idea di LIFESTYLE.
Il progetto del BAGNO DI SCHIUMA, è infatti pensato per non essere relegato nella "sala da bagno" così come la intendiamo comunemente. LIXIL progetta ambienti wellness che CONTAMINANO LA VITA DI TUTTI I GIORNI, abbattendo i confini classici degli spazi domestici.
In attesa di provare l'esperienza dell'immersione nella NUVOLA di SCHIUMA potete per ora passare in libreria a scegliere un buon libro...

Nessun commento:

Posta un commento